Chi siamo

Vi diamo il benvenuto. 
Siamo Rita e Manuela, due amiche che in un viaggio interiore di conoscenza e riconoscimento reciproco, hanno trovato i valori necessari a dar vita  ad  un progetto condiviso: celebrare qualsiasi evento per voi importante per ancorare emozioni profonde nella vostra memoria, permettervi di riviverle e sentirne ogni volta la stessa intensità.
Accogliervi qui, vuol dire farvi entrare in ciò che siamo e che quotidianamente portiamo nel nostro lavoro con le persone.
Questo è, infatti, per noi uno spazio che vuole essere un luogo in cui ogni individuo è rispettato nel suo essere. 
Qui celebriamo l’individualità di ogni persona, valorizzando l’unicità, i valori che porta con sé, le scelte, la cultura e le peculiarità. 
Ci riconosciamo nei valori universali di rispetto, uguaglianza e accoglienza che per noi si traducono nel lavorare insieme per affrontare sfide comuni senza discriminazione e pregiudizi. Da qui nasce l’obiettivo di fare delle azioni concrete che parlino di inclusività, prima fra tutte quella di utilizzare nel nostro sito un carattere ad alta leggibilità e un linguaggio comprensibile da tutti. Questo per noi è il primo passo, di molti altri che verranno, nell’ottica di creare un ambiente dove tutti si sentano accolti, rispettati e valorizzati.

Maria Rita Buccafusca

“Come tesori nascosti, i piccoli gesti, le parole delicate, i gesti d’amore autentici, sono quelli che ci porteremo dentro per sempre”
(Anton Vanliht, Mai troppo folle).

Manuela Garofano

“L’amore non dà nulla fuorché sé stesso
e non coglie nulla se non da sé stesso.
L’amore non possiede,
né vorrebbe essere posseduto
poiché l’amore basta all’amore.”
(Khalil Gibran)